Quali sono i siti scemi e divertenti (e anche un po’ inutili o strani) che hai trovato sul web?

Se anche tu ti sei posto questa domanda almeno una volta nella vita, questo articolo fa al caso tuo!

Cercando qualcosa sulla rete internet ti sarà capitato di perderti tra risultati non pertinenti.

Bene, anche se io sono un profondo sostenitore della teoria “Cerca su Google, lui sa tutto”… però anche a me è capitato di non trovare quel che cercavo.

Un epic fail per il motore di ricerca più famoso al mondo!

Ma proprio in queste circostanze ho potuto scoprire siti web… molto particolari!

Te ne voglio mostrare alcuni, ma la lista è in continuo aggiornamento, perché se ne trovano sempre di nuovi siti scemi e divertenti che fanno ridere!

Eccoli:

#GOOGLE PER NONNE

Se volete insegnare a vostra nonna come effettuare una ricerca sul motore di ricerca più famoso al mondo, ecco un sito a cui attingere. Semplici passaggi: 1) effettuate una normalissima ricerca tramite alcune parole chiave e 2) ottenete un link per condividere ciò che avete cercato. Vengono anche spiegati i passaggi dell’operazione. Utile anche per gli aspiranti simpaticoni. Noi l’abbiamo provato, qui c’è il nostro test e guardate cosa ne è venuto fuori!

#COME CHIEDERE UNA PREGHIERA E CHATTARE CON DIO

Stanchi delle solite chiacchierate tra amici su temi frivoli? Una bella chat con Dio potrebbe essere un’alternativa. Ma è solo nel titolo (un po’ a effetto), perché in realtà chatwithigod.com è semplicemente un sito cristiano. C’è però un suo simile (sito) al cui interno si trova una sezione speciale per chiedere una preghiera corale al mondo intero (la community del portale) con 1265 persone collegate da 72 paesi diversi.

#TI HO DETTO NO

Dire un bel “NO” a volte è necessario anche se può risultare difficile. Cliccate qui e premete il bottone blu, questo sito vi aiuterà! Disponibile anche l’App per Android. Altamente sconsigliata per rispondere alle interrogazioni, utile – invece – se qualcuno è piuttosto insistente ai vostri continui rifiuti.

#TASTIERA EGIZIANA

Per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella lingua dell’Antico Egitto, qui a disposizione una tastiera virtuale che vi permette di comporre le parole ricalcando i modelli di alcuni millenni or sono. Per nulla realistico, ma decisamente simpatico. Disponibile la tastiera anche in versione babilonese, per i più esegeti.

#SUONAGLIELE A DONALD TRUMP

In tema di elezioni negli Stati Uniti, fa capolino un portale inutilissimo che prende di mira un personaggio televisivo conosciutissimo in America e candidato alle primarie repubblicane e alla Casa Bianca: Donald Trump. Un modo per suonargliele, nel vero senso della parola!

#HO UN RITMO NELLA TESTA

Solo uno (continuo e martellante)… per capire bene di cosa si tratta dovete dare un’occhiata a questo portale, che con una serie di redirect vi canta un motivetto sempre uguale. Poche parole ma vero tormentone!

E tu conosci siti scemi? Consigliane qualcuno alla redazione di IAMU e noi lo proveremo per te.