Grande soddisfazione per gli studenti della scuola di musica “Mediterranea” di Reggio Calabria, che hanno sostenuto gli esami e ottenuto le certificazioni Trinity durante la Award Ceremony organizzata dal Trinity College of London in collaborazione con la stessa scuola, presso il salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Un grande successo per tutta la scuola di musica “Mediterranea”!

In questo video Fortunato Trefiletti e Domenico Pizzimenti, insegnanti rispettivamente di chitarra e batteria, dialogano con Laura Rossi del Trinity College of London.

Grande soddisfazione anche per i genitori, che vedono premiati e riconosciuti i progressi in campo musicale e nella lingua inglese dei propri figli in un anno (e anche più) di studi presso la scuola di musica.

Le certificazioni Trinity College London sono riconosciute da università, aziende e istituzioni governative in Italia e nel mondo.

Trinity College London è incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione che soddisfano i requisiti per il riconoscimento della validità delle certificazioni delle competenze linguistico comunicative in lingua straniera del personale scolastico.