Benvenuto. Se punti in alto, sei nel posto giusto!


Mi chiamo Sergio.

Quando ho deciso di iniziare questa avventura mi trovavo proprio di fronte a questo mare e a questo panorama.

Spesso le montagne che dobbiamo scalare ci sembrano altissime e la cima appare come una meta irraggiungibile. È il momento in cui smettiamo di credere nei nostri sogni.

Anche a me questa nuova esperienza era apparsa incredibilmente affascinante ma altrettanto proibitiva. Ho deciso di provarci e oggi sono qui a darti una buona notizia: anche tu ce la puoi fare!

Ho imparato in tanti anni di esperienza che non c'è nulla di così romantico nei numeri e nei risultati da raggiungere in qualsiasi lavoro. Ciò che conta è come lo fai e le persone che ti circondano.

Ecco perché Iamu lavora per te e per il contesto in cui ti trovi.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti e partner competenza, creatività, passione ed esperienza. In tutta sincerità, ce ne sono a migliaia che fanno il nostro stesso lavoro.

Perché siamo speciali allora? Perché raccontiamo le storie di chi sogna con noi, di chi ci mette passione come noi, di chi crede in se stesso e negli altri come noi. Così attiviamo il più fenomenale dei motori che spingono il mondo: la speranza.

Se attivi la speranza, hai molte più probabilità di riuscire nella tua mission impossible.

E un giorno potrai dire anche tu: "Scalare quella montagna è stato un gioco da ragazzi"!


Chi è Sergio Conti?


Sono un imprenditore nel settore della comunicazione e del marketing. La mia principale attività è studiare soluzioni creative per rendere felici gli altri e migliorare la loro vita.

Se non parlo, ascolto. Credo sia alla base dell’empatia, un dono immenso che mi è stato fatto sin dalla nascita e che metto a disposizione di tutti coloro che vogliono relazionarsi efficacemente.

Mi piace comunicare: dall’età di due anni lo faccio con una certa continuità. Posso dire di aver acquisito una notevole esperienza!

Ho girato molto tra televisione, radio, giornali, eventi anche internazionali. Se proprio ti interessa, trovi qualche notizia sul mio profilo Linkedin.

Adoro imparare cose nuove e dedicare il tempo necessario allo studio.

Le aziende per cui lavoro mi definiscono in continua ricerca: in realtà, penso che qualsiasi cosa fatta si possa sempre fare un po’ meglio.

Anche questo testo che stai leggendo.


Connettiti con noi



Di cosa ci occupiamo


Forse ti sorprenderà, ma ci occupiamo di farti comunicare alla grande!

Che tu sia uno studente, un prof, un dirigente scolastico, un presidente di associazione o un professionista e amministratore di azienda... il nostro mestiere è proprio questo!

Studiamo (molto) per essere sempre innovativi. Ma anche semplicemente perché non si finisce mai d'imparare nella vita. E nemmeno nella comunicazione, nel marketing, nei social media. Organizziamo anche qualche evento qui e lì, perché stare in mezzo agli altri ci aiuta a scoprire sempre nuovi punti di vista.

La nostra creatività e i nostri servizi sono a portata di scuole (soprattutto), università, enti, associazioni, piccole e medie aziende e privati ambiziosi. Ci mettiamo tutto l'impegno di cui siamo capaci, perché i nostri amici e clienti sono la nostra migliore pubblicità. E, per di più, è gratis!

Ci piace molto fare video, ma facciamo anche altro: se c'è da coinvolgere qualcuno rispondiamo presente!

Al termine della giornata, raccontiamo le nostre storie sul blog. Per condividere tutto con chi ci crede e sogna con noi: il percorso, le performance, le idee.

Unisciti a oltre 10.000 persone e inizia a comunicare alla grande

Ti invieremo contenuti di qualità e consigli per comunicare efficacemente, inizia subito a far parte del nostro progetto.

Ci teniamo alla tua privacy. Niente spam, lo odiamo quanto te 🙂

Come contattarci e ricevere una risposta

Se desideri contattarci per interviste, richieste di collaborazione e partnership e tutto quanto NON riguarda preventivi o proposte di lavoro puoi scrivere direttamente alla mail sergio@iamu.it.

Vuoi inviarci una richiesta di preventivo o richiedere una consulenza per il tuo business? Scrivi a info@iamu.it precisando nell'oggetto il contenuto della tua mail.

Seguendo queste semplici indicazioni, sarà più facile ricevere una nostra risposta in merito alle tue esigenze.

Torna alla home | Info legali | Dicono di noi